Sapevi che i colori ci stimolano, ci tranquillizzano e possono ricaricarci di energia positiva?  

Al mattino apriamo l’armadio e scegliamo i vestiti che ci accompagneranno durante il corso della nostra giornata e senza rendercene conto, i colori scelti influenzeranno sensibilmente il nostro umore.  

“COLOR THERAPY” di Myshapes è una mini capsule con 2 dei colori più audaci ed energetici dell’estate 2022, oggi sveliamo il primo: il FUCSIA.

Il colore fucsia è molto amato dalle donne di ogni età che hanno un carattere forte, determinato e che adorano mettersi in luce.

E’ molto femminile, é sinonimo di affermazione di sè e di perseveranza nel realizzare le proprie ambizioni. Inoltre è d’aiuto nel combattere lo stress, favorisce l’energia vitale e proprio per questo viene anche definita come nuance “terapeutica”.

Tu cosa aspetti ad illuminare la tua giornata con Myshapes Color Therapy? 

Puoi trovare il Capri e il Tank top ideali per le tue sessioni sportive mentre il leggings e la –shirts manica ¾ posso essere utilizzati come abbigliamento per andare al lavoro o per il tempo libero. Non dimentichiamo la Culotte Tonic, intimo traspirante da usare ogni giorno.

I prodotti Myshapes Active Evolution sono realizzati con la fibra Emana® che contiene minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo e lo rimandano sotto forma di raggi infrarossi lontani, tutto ciò genera benessere al nostro corpo e ci aiuta a combattere i segni della cellulite.

 

Shop now!

Product added to wishlist
Product added to compare.

Iscriviti alla newsletter per ricevere
subito un codice sconto del 10% sul tuo primo acquisto.