Canotta Omaggio
Canotta super morbida, effetto seconda pelle, progettata per offrire benessere, comfort e prestazioni superiori.
Benefici cosmetici garantiti dalla fibra brevettata Emana®
100% Made in Italy
Canotta super morbida, effetto seconda pelle, progettata per offrire benessere, comfort e prestazioni superiori.
Perfetta come maglia intima per la sua leggerezza e sensazione di avvolgenza, è ideale anche come sottogiacca nelle mezze stagioni grazie alle sue proprietà termoregolatrici, che aiutano a mantenere una temperatura corporea ottimale.
Le cuciture invisibili e ultra-confortevoli assicurano una vestibilità impeccabile, senza sfregamenti né fastidi sulla pelle, rendendola il capo perfetto per l’uso quotidiano.
Myshapes Emana®, grazie alla tecnologia F.I.R. (tecnologia brevettata e scientificamente testata da Solvay con protocolli internazionali in laboratori indipendenti), permette di ottenere importanti
benefici semplicemente indossando il capo. I minerali contenuti nella fibra assorbono il calore emesso dal nostro corpo per poi restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani, tale azione contribuisce
ad aumentare la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo e avere quindi:
- Dona una pelle più elastica, liscia e di aspetto più giovane(*)
- Migliora la termoregolazione della pelle
- Massimo comfort e benessere a contatto con la pelle
(*)Per ottenere l'effetto cosmetico si consiglia di indossare Myshapes Emana® per almeno 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi.
Tutti i capi prodotti con fibra Emana® sono certificati OEKO-TEX® ovvero non sono dannosi per la salute umana utilizzandoli a diretto contatto con la pelle. L’efficacia è permanente pertanto non si perde durante i
lavaggi.
Per una corretta manutenzione del capo lavarlo a mano oppure in lavatrice a 30° con un programma per delicati (tipo lana e seta). NON USARE NE AMMORBIDENTI NE DISINFETTANTI in quanto rovinano la fibra
elastica del prodotto. NON METTERE IN ASCIUGATRICE.
Composizione: 92% polyamide, 8% elastane
Controindicazioni: L'uso di My Shapes Emana® Active è controindicato a donne in gravidanza o a contatto di zone dove la pelle non è intatta. Solvay non ha effettuato studi clinici con l'uso del prodotto nei suddetti casi.
.jpg)